antonio topa immacolata stabile san marcellino uccisi

Coppia trovata morta in casa a San Marcellino. Il macabro ritrovamento è stato fatto in via Marsala, strada di confine tra il piccolo comune alle porte di Aversa e i paesi limitrofi. I due, Antonio Topa e Immacolata Stabile, rispettivamente 51 anni e 48 anni, come riporta Edizione Caserta, sono stati trovati impiccati.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Trentola Ducenta che stanno effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. La prima ipotesi è che si tratti di un omicidio-suicidio: l’uomo, un carpentiere del luogo, in preda a un raptus di follia, avrebbe strangolato la donna e poi si sarebbe impiccato togliendosi la vita. Al momento la vicenda è avvolta nel giallo.

La scoperta è stata fatta intorno alle due di questa notte dai figli, che si sono ritrovati davanti agli occhi i cadaveri di entrambi i genitori. Immediatamente sono stati allertati i militari dell’Arma e i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso della coppia. Informata anche la Procura di Napoli Nord. Ancora ignote le ragioni del drammatico gesto. La notizia della tragedia ha fatto rapidamente il giro della cittadina a nord di Aversa: i due erano molto conosciuti. Lei di Aversa, lui originario di Fuorigrotta, erano sposati da molti anni.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/146463/agro-aversano-il-figlio-rientra-e-trova-i-genitori-morti-il-probabile-motivo-dellomicidio-suicidio-video/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp