quarto ester bossa morta

E’ morta Ester Bossa, 51 anni. La donna è deceduta per problemi di salute l’altro ieri. I funerali della vittima saranno celebrati oggi, alle 16, presso la Parrocchia di San Castrese. Attesi amici e parenti, che accorreranno in chiesa per dare l’ultimo saluto alla 51enne.

La donna lascia un marito, Gennaro, un fratello e un padre. Il lutto viaggia anche sui social network. Straziante il messaggio della cugina: “Ricordo le mie prime feste, i veglioni con te….poi una lunga assenza..Era da un po’ che ci stavamo risentendo dopo tantu anni e facevamo lunghe chiacchierate parlando dei vecchi tempi senza però avere il tempo di incontrarcim un’ultima chiamata 10 giorni fa con la promessa che ci saremmo incontrate appena stavi meglio perché ora eri stanca volevi stare da sola…che tristezza ora verrò da te ma tu non ci sarai e questo mi fa tanto male al cuore…è accaduto tutto troppo in fretta……r.i.p”.

Anche il fratello, Francesco, ha voluto ricordarla con un post: “E che chi ha conosciuto mia sorella non l’ha mai conosciuta abbastanza. Di solito si parla sempre bene delle persone scomparse, elogiando i pregi e i nei ricordi… Ma in questo caso non perché è mia sorella ma penso che persone come lei non esistono e, se ci sono, sono poche. A 51 anni mai una parola fuori posto, fedele al marito come poche, voleva bene e aveva il pensiero per tutti, per chi la voleva bene e per chi non la calcolava, ma lei imperterrita credeva nel bene e nell’ innocenza delle persone, una persona senza malignità senza cattiveria e non sono frasi fatte per chi ” veramente” la conosce. Un’ eterna bambina che credeva nel bene di tutti e anche se non lo riceveva ci credeva”.



continua a leggere su Teleclubitalia.it