morta ofelia cattelan a4 incidente 27 maggio

Incidente sull’A4 tra i caselli di Sirmione e Desenzano del Garda. Muore una 53enne di Pompei, Ofelia Catellan. Ferita anche la madre della donna, che viaggiava in auto insieme a lei.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima guidava una Jaguar XJ40 a velocità sostenuta quando è stata tamponata da un’Audi A1 guidata da un 25enne di Rudiano. L’Audi è finita fuori carreggiata, mentre la Jaguar ha finito la sua corsa in mezzo alla strada. A quel punto il ragazzo scende dall’auto per sincerarsi delle condizioni delle due donne, fino a quando non sopraggiunge un furgone. Il conducente, un 40enne, non si accorge dell’incidente e travolge in pieno la Jaguar.

Immediatamente sono scattati i soccorsi. I vigili del fuoco hanno estratto i corpi dalle lamiere ma per Ofelia non c’era più niente da fare. La madre invece, Christiane Angele Laporte, è stata trasportata al pronto soccorso. Lutto nella città del Santuario, dove la Catellan era molto conosciuta: originaria della Francia, risiedeva da molti anni nel vesuviano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp