arresto biagio vallefuoco giugliano compagnia carabinieri

Colpo al clan Mallardo. Arrestato esattore della cosca dei Carlantonio. I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno dato esecuzione a un’ordinanza di Custodia Cautelare in regime domiciliare emessa dal GIP di Napoli a carico di Vallefuoco Biagio, detto “ ‘o biasone”, un 50enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è ritenuto affiliato di spicco al clan camorristico dei “Mallardo” operante a Giugliano e comuni limitrofi gravemente indiziato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni del titolare 56enne di una impresa edile.

Le indagini avviate a gennaio hanno consentito di cristallizzare la responsabilità di Vallefuoco in ordine a una estorsione tentata il 18 gennaio: con violenza e minacce, consistite nel prospettargli gravi ritorsioni, aveva tentato di farsi consegnare del denaro, non quantificando ancora la somma, facendo leva sulla forza d’intimidazione dell’agire evocando l’appartenenza al sodalizio camorristico operante a Giugliano in Campania.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo