“Assalto” ai lidi, traffico in tilt sulla fascia costiera


Giugliano. Un vero e proprio assalto ai lidi della fascia costiera. In tanti, approfittando dalla bella giornata di sole e del giorno festivo, a quanto pare hanno deciso infatti di trascorrere la giornata della festa della Liberazione del 25 aprile in spiaggia. Lunghe code si registrano già dal primo pomeriggio, in particolare, in direzione del

“Assalto” ai lidi, traffico in tilt sulla fascia costiera

Giugliano. Un vero e proprio assalto ai lidi della fascia costiera. In tanti, approfittando dalla bella giornata di sole e del giorno festivo, a quanto pare hanno deciso infatti di trascorrere la giornata della festa della Liberazione del 25 aprile in spiaggia.

Lunghe code si registrano già dal primo pomeriggio, in particolare, in direzione del litorale domitio-flegreo tra Giugliano e Castel Volturno. Diversi automobilisti sono costretti a procedere a passo d’uomo perchè rimasti imbottigliati soprattutto all’incrocio della Domitiana a Varcaturo nei pressi della traversa per raggiungere gli stabilimenti della Marina di Varcaturo. Tanti sui social lamentano anche l’assenza di vigili per gestire la viabilità.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.