modella di castellammare nella casa del gf

Mariana Falace, 24 anni da Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, è una delle concorrenti del Grande Fratello 2018, il programma condotto da Barbara D’Urso ed è iniziato da pochi giorni. Mariana è una modella ed è laureata in Economia, anche se ha sempre coltivato il sogno di diventare un’attrice.

In passato è stata impiegata presso le poste di Angri e Sarno. Ha dichiarato di essere single ma secondo i beninformati in passato è stata legata a un calciatore del Napoli. A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia, attraverso il suo profilo Twitter. Mariana Falace è anche una delle ragazze del team di Gianluca Vacchi. Pure qui è stata al centro del gossip per un presunto flirt con il noto imprenditore e dj. Mariana ha partecipato anche al video di Viento, brano lanciato proprio dal magnate re dei social.

La bella stabiese di definisce una ragazza a cui piace piacere, ama prepararsi e non lascia niente al caso. Consapevole dei propri mezzi è convinta che oltre alla bellezza nella vita è necessario avere conoscenze, capacità e competenze. Si è trasferita a Roma dove studia dizione e teatro. Attualmente è single ma dice di credere nell’amore ed è interessata ad una relazione stabile e seria.

Queste le parole del suo video di presentazione: “Mi sono laureata perchè per conquistare il mondo non basta essere carina, ci vuole anche una bella testa, e io ce l’ho. Amo tantissimo essere appariscente e apparire. Mi piace avere gli occhi puntati addosso, è una mia caratteristica. Che male c’è? Dopo la separazione dei miei genitori ho perso un po’ il coraggio dell’amore. Il problema degli uomini che ho avuto è che sono tutti gelosi. Prima vogliono avere la bella donna vicino, poi sono lì a tenerti incatenata. Sei un uomo geloso? Stammi alla larga”.

Nella prima puntata è arrivata subito una sorpresa per lei. Danilo e Matteo dovevano scegliere chi tra le tre ragazze doveva essere eliminata. Matteo ha salvato Patrizia, Danilo Alessia. Mariana Falace è stata quindi eliminata: “È stata una bella sensazione entrare, anche se solo per un momento”. Si trattava però di uno scherzo, la napoletana è stata infatti trasferita in quello che una volta era il tugurio e per questa edizione del Grande Fratello è stato trasformato nel cosiddetto Lido Carmelita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo