rosa di domenico ritrovata oggi 5 marzo turchia

Ritrovata oggi 5 marzo Rosa Di Domenico. La 15enne di Sant’Antimo scomparsa lo scorso 24 maggio 2017 è stata ritrovata. A darne notizia è la pagina Facebook di “Chi l’Ha Visto?”.

“La ragazza di 15 anni scomparsa dal Napoletano a maggio – si legge nel post – ha parlato con la madre a telefono e ha detto che sta bene e che sta rientrando a casa. Lo comunica la famiglia”. Dopo mesi di ansia e apprensione, passati sulle tracce della ragazza che sarebbe stata rapita e sequestrata dal pakistano Ali Quasib, dunque, arriva la svolta: Rosa sta bene e sta facendo ritorno a Sant’Antimo dove riabbraccierà la famiglia.

inlineadv

Alle 17 e 30 arriverà al’aeroporto di Napoli. La 15enne si trovava in Turchia. L’accoglieranno a Capodichino i Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise, che da tempo indagavano sulla scomparsa della ragazza e che avrebbero risolto il caso dopo una segnalazione telefonica giunta dalla penisola anatolica. Smentite quindi le piste che da Brescia, città dove si trovavano alcuni familiari di Alì Quasib, tra cui il padre, portavano in Germania o in Belgio.

La notizia del suo ritrovamento sta facendo rapidamente il giro dell’area a nord di Napoli e dei social network. Decine e decine i commenti di tanti napoletani e santantimesi che in questi minuti stanno apprendendo del suo ritorno tra gioia e incredulità. La città di Sant’Antimo sta già pensando a una gran festa per riaccogliere la 15enne in paese.

related