Logoteleclubitalia

San Nicola la Strada, Maria Chierchia muore all’ospedale di Maddaloni dopo un malore

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

E’ in lutto la comunità di San Nicola la Strada. Maria Chierchia, moglie di un consigliere comunale del PD della cittadina, Francesco Feola, è morta dopo aver accusato un malore ed essere stata portata al pronto soccorso di Maddaloni. A riportare la notizia è Edizionecaserta.it.

La tragedia si è consumata ieri pomeriggio. La donna accusava un gonfiore all’arto inferiore quando è stramazzata a terra in attesa di essere visitata. Immediatamente è scattato l’allarme tra i familiari e la 53enne è stata trasportata al nosocomio maddalonese, ma i soccorsi sono stati inutili e la donna è deceduta poco dopo.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

All’ospedale si è subito radunata una folla di amici e parenti, tra gli altri il sindaco Vito Marotta e l’onorevole Lucia Esposito, giunti a esprimere vicinanza e cordoglio alla famiglia Feola. Ancora ignote le cause del decesso. Secondo una prima ipotesi, a stroncare la vita di Maria Cerchia potrebbe essere stata un’embolia.

madonna della pace 2025
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto