furto al supermercato casal di principe

Casal di Principe. Nel suo carrello non mancava nulla: cibo di ogni tipo, perlopiù salumi e formaggi. Tutti rubati dal supermercato dove lavorava, “I Maestri del Gusto”, pensava di riuscire a farla franca ma è stato colto sul fatto.

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, in via Vaticale, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato, Daniele Sangiovanni, 36enne, di Napoli. I Militari dell’Arma, a seguito di perquisizione veicolare effettuata sulla vettura dell’uomo, hanno rinvenuto generi alimentari: 96 pacchetti di dado vegetale, 6 pezzi di speck tirolese, 8 kg di insaccati, 1 forma di formaggio di 12kg, del valore complessivo di 400 euro.

La refurtiva sarebbe stata sottratta dal deposito dell’esercizio commerciale “I Maestri del Gusto”, nel quale vi lavorava. La merce, è stata restituita al proprietario dell’esercizio commerciale. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo