Logoteleclubitalia

Bellona, morto Davide Mango. Ritrovata anche moglie uccisa

spari a bellona
Banner Union2 Sito

Bellona. Dopo il pomeriggio di follia nella cittadina del Casertano, Davide Mango (classe ’70) è morto. Si è tolto la vita dopo aver ucciso la moglie, Anna Carusone di 50 anni, e ferito altre 5 persone sparando all’impazzata dal balcone.

Tutto è partito nel pomeriggio, intorno alle 16, quando l’uomo si è affacciato dal balcone, ha detto di aver ucciso la moglie ed ha lanciato una bombola di gas dal balcone. Avrebbe puntato l’arma anche contro la figlia 15enne, che è però riuscita a scappare. Cinque le persone ferite in strada dalla follia di Mango. Tra queste il luogotenente Crescenzo Iannarelli, comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio, e una donna, Jolanda Festa, adesso ricoverata in ospedale a Caserta. Sono state colpite anche altre due ragazze che in quel momento passavano su via Aldo Moro: Giovanna Giudicianna e Miriam Sferragatta. Nessuno dei feriti sarebbe però in pericolo di vita. Crivellata di colpi anche un auto parcheggiata in zona.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Poco dopo le ore 21 l’epilogo. Dopo una lunga trattativa portato avanti da un capitano dell’Esercito, una criminologa, ed i cecchini pronti a rispondere al fuoco, l’uomo si è tolto la vita. In serata un’ambulanza è accorsa alla villetta: l’uomo si era tolto la vita sparandosi alla testa. Dopo aver sentito il colpo di arma da fuoco con il quale Mango si è ucciso, i Carabinieri hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione trovando anche il corpo senza vita della moglie.

Mango, ex guardia giurata e militante del movimento di estrema destra Forza Nuova, era stato già denunciato tre volte per episodi di violenza. Lavorava a Torino e da poco era ritornato a Bellona, suo paese d’origine. Soffriva da tempo ed a quanto pare la moglie aveva minacciato di lasciarlo.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto