albanesi arrestati carabinieri giugliano

Carabinieri arrestano 4 albanesi dediti a furti in abitazione e trovano nell’auto del gruppo gioielli e armi. Erano proprio quelli che ultimante avevano tentato un furto in Via della Torre a Giugliano. I militari della compagnia di Giugliano durante attività investigativa per contrastare furti e rapine in abitazioni, hanno arrestato in flagranza di reato le seguenti persone, tutte di origine albanese:

Stafa Kasem, 42enne, già noto alle forze dell’ordine;

Xheli Krenar, 23enne, incensurato;

Xhiveshi Andi, 21enne, incensurato;

Bajraktari Renato, 28enne, , incensurato,

Tutte ritenute responsabili a vario titolo di rapina impropria e di furto aggravato in abitazione nonché di resistenza a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e danneggiamento. I militari dell’arma avevano predisposto dei servizi di osservazione sui movimenti dei 4 dopo averli notati in atteggiamento sospetto nel territorio del giuglianese durante servizi di controllo del territorio.

I l servizio di osservazione di stanotte ha così portato alla scoperta di stanotte: il quartetto aveva appena consumato un furto nell’abitazione di una 44enne di san tammaro. nel tentativo di darsi alla fuga a bordo della loro auto, una croma, i malfattori hanno speronato in retromarcia una vettura civetta dei carabinieri. Tutti sono stati comunque bloccati e perquisiti venendo trovati in possesso di oggetti atti allo scasso e di torce, passamontagna, cappelli e guanti. Prima di essere bloccato xheli krenar, brandendo un cacciavite, ha cercato di aggredire uno degli operanti, ma è stato immediatamente disarmato.

La perquisizione della vettura ha portato al rinvenimento di refurtiva (gioielli per un valore complessivo di circa 10.000 euro) nonchè, vicino al veicolo, di 3 fucili da caccia calibro 12 risultati provento di furto in abitazione ai danni di un 63enne di Curti. Subito dopo è stato accertato che avevano perpetrato altro furto all’interno dell’abitazione di un 54enne di san tammaro.
l’intera refurtiva è stata restituita ai proprietari. Gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo