ROMA 22 MAGGIO 2015 PRESENTAZIONE DE"PREMIO REGIA TELEVISIVA" IN ONDA IL 25 MAGGIO ALLE ORE 21 30 SU RAIUNO NELLA FOTO FABRIZIO FRIZZI FOTO RAVAGLI/INFOPHOTO

Fabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato”. Lo ha detto il direttore generale della Rai, Mario Orfeo. Nell’augurargli una pronta guarigione, Orfeo ha anche aggiunto di “aspettarlo al più presto all’ Eredità”. Fabrizio Frizzi è stato colpito da una lieve ischemia ieri pomeriggio, mentre stava registrando una puntata della trasmissione.

In un primo momento, alcuni giornali, sulla base di indiscrezioni ospedaliere, hanno riferito che il conduttore era stato ricoverato all’Umberto I in gravi condizioni, la Rai ha quindi subito rassicurato sulle condizioni di Frizzi, comunicando che si era trattato di un malore lieve. Rai1 ha sospeso la programmazione dell’Eredità, che sarà sostituita da alcune puntate di Don Matteo 9, in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi a cui tutta l’azienda augura una pronta guarigione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo