
Dramma nell’Agro Aversano ieri sera intorno alle 21:30 quando una ragazza di 17 anni, per cause ancora da accertare, è volata giù da un balcone del primo piano. Il tutto è avvenuto nel territorio di Parete. A lanciare l’allarme sono stati i familiari della ragazzina, che hanno subito allertato i soccorsi.
Per fortuna la giovane ha riportato solo qualche ferita. I sanitari l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. I medici hanno avviato gli accertamenti per cercare di capire l’entità delle ferite riportate.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Sono nato in provincia di Napoli nel 1986. Faccio il giornalista dal 2010. Attualmente lavoro presso l’emittente televisiva campana Teleclubitalia, canale 98. Ho collaborato con il quotidiano “Il Roma” e con Linkiesta.it. Ho pubblicato due romanzi: “Absolute” (Confine edizioni, 2015) e “Cancellare la città” (Transeuropa, 2018). Mi occupo anche di poesia: miei testi poetici sono apparsi sulla rivista “Poeti e Poesia”, sulla rivista “Italian Poetry Review” della Columbia University, su “Nuovi Argomenti”, su “Nazione Indiana” e sul trimestrale di Poesia “Atelier”. Nel 2010 è uscita per Lieto Colle la raccolta di liriche “Zugunruhe”, mentre nel 2015 “Terra di mezzo” per Raffaelli editore (finalista al premio Rimini 2015).