In tanti dal pubblico attendono di conoscere Veronica Angeloni, la nuova e insolita concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Figura tra i partecipanti di questa edizione ed è l’unica sportiva che ha conquistato un posto nella casa. Qual è la sua vita privata? E il suo profilo Wikipedia? Quanto è alta? Ha pubblicato foto hot?

Chi è? Vita privata

Facciamo ordine e chiarezza. Come riporta Wikipedia, Veronica Angeloni è nata nel 1986. Il 6 luglio scorso ha compiuto 31 anni. E’ un gigante per molti uomini: infatti è alta 186 centimetri e pesa 80 chili.

Della vita privata di Veronica, detta anche ‘l’angelo biondo‘, non si hanno molte notizie anche se, fino all’estate dello scorso anno, la bella pallavolista era stata avvistata spesse volte con il rugbista Martin Castrogiovanni, noto anche per aver partecipato a Ballando con le Stelle 2017. In passato i media hanno attribuito a Veronica Angeloni dei flirt con Mario Balotelli, dopo la sua rottura con Raffella Fico, e con Bobo Vieri.

Carriera

Veronica Angeloni inizia a giocare a pallavolo all’età di otto anni e quattro anni dopo, nel 1998 entra a far parte della sua prima squadra di club, la Pallavolo Carrarese, in Serie C, dove resta per tre stagioni. Dal 2001 al 2004 disputa il campionato di Serie B1 con il Club Italia.

Nella stagione 2004-05 fa il suo debutto nella massima serie ingaggiata dalla Pallavolo Chieri, con il quale vince una Top Teams Cup e guadagnandosi a termine campionato il premio come migliore giovane della Serie A1.

Nella stagione 2015-16 va a giocare in Francia per l’Association Sportive Saint-Raphaël Volley-Ball, in Ligue A con cui si aggiudica lo scudetto: a metà annata 2016-17, dopo aver vinto la Supercoppa 2016, lascia il club francese per approdare nella Proliga indonesiana con il Gresik Petrokimia Volleyball Club, con cui disputa il campionato 2017.

Foto hot

Anche sul suo profilo Instagram, la bella Veronica Angeloni non si è risparmiata qualche scatto hot che ha fatto infiammare gli ormoni del pubblico maschile, soprattutto grazie a qualche paparazzo coraggioso. Vediamone alcuni:

veronica angeloni9 veronica angeloni chi è grande fratello vip altezza età peso foto hot vita privata wikipedia

veronica angeloni6 veronica angeloni3 veronica angeloni2 veronica angeloni1

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp