Uomini e donne oggi 10 gennaio: cosa faranno vedere? Anticipazioni

Uomini e donne oggi 10 gennaio: cosa faranno vedere? Anticipazioni

C’è ansia e attesa per la puntata di Uomini e Donne del 10 gennaio. Oggi si saprà se il nuovo anno darà spazio al trono classico o al trono over. Ieri pomeriggio, invece, la puntata del 9 gennaio è stata dedicata alle coppie che hanno decretato il successo della prima parte della stagione.

Il pubblico è diviso. Per ora gli autori Mediaset di Uomini e Donne non hanno reso note le anticipazioni della puntata di oggi né chi saranno i protagonisti della stagione 2017. Ieri è stato dato ampio spazio alle vecchie storie  e ai viaggi post-scelta: Mario e Claudio hanno raccontato la loro quotidianità, Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono mostrati in tutto il loro romanticismo, e Riccardo e Camilla hanno vissuto il primo weekend da fidanzati lontani da Roma. A chi toccherà, oggi, essere protagonista del pomeriggio di Canale 5?

Probabilmente Maria De Filippi e il team di Uomini e Donne oggi darà spazio a Claudio D’Angelo, ex concorrente di Temptation Island 3: il tronista, unico del suo ‘gruppo’, è il solo la cui scelta non è stata ancora messa in onda dal palinstesto Mediaset. Come saprete, D’Angelo ha scelto Ginevra lasciando Sonia con un pugno di mosche. Ma non è escluso che Claudio decida di restare single nonostante abbia ufficilizzato la sua scelta.

Lo staff del programma, tra l’altro, è anche in lutto per la scomparsa di Mario Carducci, l’ottantenne napoletano che ha partecipato al trono over in qualità di corteggiatore di Brigida Tafaro. Carducci era conosciuto e ben voluto da tutti i protagonisti del data show. In molti hanno espresso vicinanza alla famiglia per la sua scomparsa.