Si terrà i prossimi due weekend il tesseramento del Partito democratico di Giugliano. Venerdì, sabato e domenica (22, 23 e 24 e 29, 30 e 31 gennaio) i giorni prescelti per iscriversi al Pd. Sei giorni per entrare a far parte dei democratici, anche se il tesseramento riguarda il 2015.

I garanti della sei giorni saranno il commissario Graziano, Peppe Russo e i consiglieri comunali, eccetto Guardascione che ha spiegato di voler “lasciare spazio ad altri. Ho invitato il circolo a stabilire un criterio oggettivo con il quale scegliere un altro “garante”. Se siamo persone perbene il tesseramento non dovrebbe avere problemi. Ma sono fiducioso che tutto andrà bene” ha dichiarato.

La linea stabilita dal circolo nell’ultima riunione è quella di non consentire ai dissidenti di tesserarsi. Dunque i sei che furono convocati dalla commissione provinciale di garanzia per essersi candidati in liste contrapposte al Pd, non potranno iscriversi, così come prevede lo statuto.

Graziano ha già tenuto a sottolineare che “è necessario un tesseramento trasparente per ristabilire la normalità all’interno del circolo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo