Oggi 15 dicembre diventano esigibili gli stipendi e i pagamenti accreditati a docenti e assistenti scolastici con cedolino caricato su NoiPa. L’altro ieri sono invece state liquidate le spettanze di dicembre, compresa la tredicesima, che tanti attendevano.

Su NoiPa, scaricando il cedolino (basta accedere al proprio profilo inserendo password e codice fiscale), dalla mattinata dell’altro ieri è possibile visualizzare il proprio cedolino nella sezione archivio del sito. Presente un solo documento con ‘dicembre’, in cui sono presenti gli importi dello stipendio tabellare, che comprende anche la tanto sospirata tredicesima.

Cedolino 15 dicembre NoiPa / Esigibilità pagamenti

si legge, a proposito dell’esigibilità degli stipendi e pagamenti di dicembre 2015, il seguente comunicato ufficiale

“Si comunica che questo mese la data di esigibilità per i pagamenti che avvengono tramite il canale Banca d’Italia è il 15 dicembre 2016.

Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

Qualora si verificassero eventuali ritardi di accreditamento dei bonifici, questi saranno da attribuire esclusivamente a problematiche interbancarie. Se si verificassero dei ritardi superiori ai tempi previsti dalla normativa, Vi invitiamo pertanto a contattare i Vostri istituti di credito”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo