Sabato 29 novembre 2014 presso la Sala Consiliare del comune di Villaricca (Napoli) in Corso Vittorio Emanuele n°76 si terrà l’incontro (inizio h.9.30 – termine 14.30 circa) organizzato dal gruppo parlamentare del  Mo V imento5Stelle  sulle opportunità economiche messe a disposizione dai Fondi europei per le PMI campane. Intervengono esperti del settore con gli eletti del M5S alla Camera ed in Europa impegnati in un tour di sensibilizzazione ed informazione che girerà l’Italia fino alla primavera del 2015 al fine di sostenere concretamente la ripresa e la crescita del Paese.

L’obiettivo è instaurare un canale di comunicazione con gli imprenditori, per presentare le proprie iniziative parlamentari a livello nazionale ed europeo e ricevere dei feedback da chi ogni giorno vive direttamente le problematiche del fare impresa. I principali temi trattati saranno: fiscalità, innovazione, accesso al credito e fondi europei, burocrazia e lotta alla corruzione.

In questa sede saranno presenti i protagonisti delle iniziative parlamentari del M5S legati al settore dell’innovazione e dell’impresa etica. “L’Italia delle Pmi” si struttura in un workshop al termine del quale sarà possibile intervenire con domande e proposte.

 Interverranno

Isabella Adinolfi (Europarlamentare- Commissione Cultura- Commissione Regi

ed i deputati :

             Salvatore Micillo , Commissione Ambiente

–             Carla Ruocco  , Vicepresidente Commissione Finanze

–             Mattia Fantinati,   X Commissione Attività Produttive,Commercio e Turismo e componente Commissione Parlamentare di Inchiesta sui Fenomeni della Contraffazione, della Pirateria in Campo Commerciale e del Commercio Abusivo

–             Michele Dell’Orco,  IX Commissione trasporti, poste e telecomunicazioni

Commissione Parlamentare per le questioni regionali

   Con la testimonianza di:

–              Vincenzo Imperatore, autore del libro  “Lo so ed ho le prove. Confessioni di un ex manager bancario”, giunto alla quarta edizione, che svela trucchi al limite della legalità adoperati dalle banche per raggirare gli ignari clienti.

 

La partecipazione è libera e gratuita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp