Processed with MOLDIV

I carabinieri scoprono piantagione di cannabis nel giardino di una coppia. A guardia della cannabis un cane corso. Nella casa piante in essiccazione, marijuana e un fucile pronto a sparare
perquisizione nella casa di 2 giovani napoletani in via delle colmate e controlli anche alle pertinenze. I militari dell’arma scoprono e sequestrato nel giardino, estirpandole, 3 piante di cannabis indica del peso complessivo di circa 10 chili. In una stanza della casa è stato ricavato un essiccatoio e ci stano 6 piante che pesano 5 chili stanno lì ad asciugarsi insieme a materiale per la coltivazione e il confezionamento.

I carabinieri della stazione di Licola hanno tratto così tratto arresto Pisacani Alberto, 36enne, napoletano di via Vaccaro, già noto alle forze dell’ordine e Sorrentino Giusi, 22 anni, napoletana, incensurata, entrambi sono ritenuti responsabili di coltivazione di cannabis indica, detenzione di stupefacente a fini di spaccio e di detenzione illegale di arma da fuoco.

Nell’essiccatoio ci sta anche un fucile calibro 1. è carico, pronto per sparare, privo di matricola e nascosto insieme a 37 cartucce, banconote di vario taglio per 600 euro e svariati oggetti preziosi. Dopo le formalità i due arrestati vengono tradotti nelle case circondariali di Poggioreale e Pozzuoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp