GIUGLIANO. Decine e decide di donne in marcia per “Walk of women”, la passeggiata organizzata da Braccialetti Rosa questa mattina a Giugliano per sostenere le donne che ogni giorno combattono contro il tumore e per non permettere la chiusura del reparto oncologico della città. Appuntamento in mattinata in Piazza Gramsci dove non solo donne, ma anche uomini e bambini, hanno acquistato e indossato la maglia rosa e marciato per le strade di Giugliano. 
Il corteo si è poi sciolto nel cortile del centro Salus dove sono stati consegnati riconoscimenti al dott. Incoronato e alla dottoressa Di Lanno che ogni giorno aiutano i pazienti con dedizione e professionalità. 

Il ricavato della marcia servirà all’acquisto di parrucche per le pazienti del reparto di oncologia del San Giuliano. Walk for women è solo il primo appuntamento organizzato dall’associazione Braccialetti rosa. Il progetto prevede poi incontri di esperti in ospedale con le donne in cura per far sì che affrontino meglio il periodo della malattia. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp