Giugliano. Si è tenuto ieri pomeriggio un incontro tra il Sindaco Antonio Poziello, Ascom-Confcommercio e Confartigianato sul rilancio delle attività commerciali e delle attività produttive in città.
L’incontro è servito a fare il punto sulle intenzioni dell’Amministrazione comunale in merito alle azioni da mettere in campo anche alla luce del nuovo P.O. Fesr 2014-2020 che per la prima volta prevede misure per la competitività dei sistemi produttivi, del commercio e del terziario, prevedendo anche per queste azioni il coinvolgimento delle città medie, così come già per il PIU Europa.
Nel corso dell’incontro, si è appreso che l’Amministrazione comunale ha già chiesto alla Regione Campania la convocazione della cabina di regia finalizzata al l’attivazione degli strumenti previsti dalla nuova programmazione del FESR e che starebbe lavorando ad una serie di incentivi per l’insediamento di nuove attività sul territorio cittadino.
A renderlo noto sono il Presidente della Confcommercio, Andrea Pianese, ed il Presidente della Confartigianato, Francesco Bruno.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp