Frattamaggiore. Ennesimo episodio di microcriminalità a Frattamaggiore. Come riporta Cronache di Napoli, un’anziana di circa 70anni, nella mattinata di ieri, è stata scippata nei pressi del liceo classico Durante, in via Alessandro Volta.

Erano le 11 quando la signora stava rientrando a casa per fare visita ad un’amica ammalata quando è stata avvicinata da un uomo a bordo di uno scooter scuro che le ha tirato la borsa trascinandola per terra.

Un passante ha assistito alla scena e ha provato a bloccare lo scippatore piazzandosi davanti allo scooter, ma il malvivente con un’abile manovra è riuscito a sterzare e a fuggire in direzione di Crispano con il maltolto.

L’anziana per fortuna si è rialzata e non ha riportato gravi ferite ma soltanto escoriazioni su tutto il corpo. Non è il primo episodio di microcriminalità che si verifica per le strade di Frattamaggiore.

Anche sabato mattina una donna è stata scippata in via Ianniello, nei pressi del campo sportivo comunale. Allarme in città anche per una banda di topi d’appartamento che ha svaligiato diverse abitazioni tra via san Pio X e via Volta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo