Qualiano. Un vero e proprio dramma quello che ha colpito, e sconvolto, tutti i cittadini qualianesi. Immacolata detta Imma Minichino, 32enne di Qualiano, è morta infatti dopo il parto al Secondo Policlinico di Napoli. Una gravidanza già difficile quella della donna (già madre di altri 3 bambini) terminata nel peggiore dei modi, anche se è riuscita a dare alla luce il piccolo che ora sta bene.

La famiglia è molto stimata e conosciuta in città perchè titolare di un noto locale: la pizzeria “Pummarurella” di via Campana. Il decesso è avvenuto dopo il parto cesareo ed ora restano da accertare le cause precise così come eventuali responsabilità dei medici. Potrebbe essersi trattato di una emorragia.

Tantissimi i messaggi di cordoglio, soprattutto sui social, di amici e conoscenti che adesso sono increduli per la tragedia e si stringono intorno al marito Roberto ed ai quattro figli (tra cui il neonato). Avviate le indagini per fare piena luce sul caso della giovane mamma, ben voluta da tante persone che adesso la ricorderanno per il suo sorriso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo