Si vocifera da tempo di una crisi coppia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due cantanti sono spesso al centro del gossip ed anche nella giornata di ieri in molti parlavano di storia giunta al capolinea. Tra i principali indizi c’erano quelli ‘social’: la bella cantante non pubblica da alcuni mesi di mesi una foto insieme all’artista napoletano. Per qualcuno il tutto sarebbe nato dalla svolta super sexy di lei, con i tanti scatti hot pubblicati soprattutto su instagram e non apprezzati da lui.

Adesso la crisi di coppia è ufficiale. “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”: con una nota congiunta Gigi D’ Alessio e Anna Tatangelo confermano per la prima volta ufficialmente voci di una crisi profonda, forse preludio della fine della loro lunga storia d’amore. La coppia di artisti ha un figlio, Andrea, di 7 anni.

Da 12 anni ufficialmente insieme, con 20 di differenza di età, Gigi e Anna si erano conosciuti nel 2002 quando lei era appena sedicenne e aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con Doppiamente fragili. D’ Alessio voleva produrre la giovanissima cantante di Sora dalla voce potente e l’inizio professionale insieme fu con il duetto sulle note di Un Nuovo Bacio. L’innamoramento è del 2005 dopo la tourneè in Australia quando D’ Alessio era sposato con Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli. L’ufficialità della nuova relazione era giunta nel 2006 e adesso sarebbe dunque vicino alla fine.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp