Giugliano. E’ la festa più attesa ogni anno dai giuglianesi. Anche quest’anno le celebrazioni in onore della Madonna della Pace riserveranno tante sorprese organizzate dalla Congrega e dal priore Giovanni Antignano.

Si parte venerdì 2 giugno con il disco-live in piazza Annunziata di Radio Marte; 3 giugno la processione in via Epitaffio per l’intronizzazione del simulacro; domenica 4 giugno parte la settimana più intensa con il raduno di macchine d’epoca di mattina e la sera l’asta di beneficienza; lunedì la processione con il carro; martedì sfilata di moda in piazza: presenta Fatima Trotta con ospite Valeria Marini; mercoledì Rinnovamento dello Spirito Santo nel Santuario dell’Annunziata; giovedì gran concerto con Michele Zarrillo; venerdì musical di Sal Da Vinci, sempre in piazza; sabato processione; domenica estrazione Lotteria con Serena Autieri come madrina.

Insomma anche quest’anno i festeggiamenti per la compatrona di Giugliano porteranno sicuramente in strada tantissimi cittadini per eventi religiosi, spettacoli e l’atteso Volo dell’Angelo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo