Una Piazza Annunziata gremita come non mai, ha applaudito ed ha riso allo spettacolo comico tenutosi ieri sera in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna della Pace. Ad aprire la serata sono stati i Freedomland, gruppo emergente Giuglianese. E’ stata poi la volta del comico Nello Iorio, direttamente da Made in Sud  che ha divertito tutti gli accorsi con esilaranti battute.  A chiudere il duo  I Doppia Coppia, in uno show divertente fatto di risate e musica. Nel corso della serata si è poi svolta l’estrazione che ha permesso a tre cittadini di vincere premi offerti dagli sponsor. Insomma, una notte sotto le stelle d’inizio estate a cui il popolo Giuglianese ha risposto con rinnovato entusiasmo.

 

Non sono mancati momenti di tensione, il gruppo di disoccupati Giuglianesi ha cercato di attirare l’attenzione mostrando dei volantini con alcune richieste. Prima po’ di incomprensioni, poi i disoccupati sono stati ascoltati dagli organi preposti e la festa ha continuato ad allietare inesorabile tutti i Giuglianesi.

 

Durante la serata Teleclubitalia è stata premiata con una targa per il lavoro di comunicazione ed informazione svolto in occasione dei festeggiamenti. Le 12 ore di diretta di Lunedì hanno toccato il cuore di tutti i Giuglianesi e la Congrega ha voluto ringraziarci in questo modo.

 

I biglietti vincenti estratti sono:

Primo premio, 1287

Secondo premio, 2721

Terzo premio, 4399

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp