Chi è Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip? Vediamo le informazioni biografiche tratte da Wikipedia della bella ciociara che appare decisamente hot in diversi scatti su Instagram. Detta la Ciociara, Alessia nasce a Dublino, in Irlanda, nel 1993. Ha 23 anni. Le sue origini sono, ciociare. La famiglia è di Casalvieri, in provincia di Frosinone. E’ alta un metro e 65 circa.

Biografia. Fin da piccola mostra la sua passione per la musica scrivendo e cantando canzoni in italiano e in inglese. A soli 6 anni partecipa a The Late Late Show e al The Michael Barrymore Show come cantante e ballerina. All’età di 7 anni partecipa a All Ireland Hip Hop vincendo il titolo di miglior ballerina di Hip Hop di tutta Irlanda, e mantiene questo titolo per 7 anni. Nel 2010 ha partecipato a Miss Beauty Queen International vincendo il titolo e nel 2011 ha partecipato, a Fiuggi, a International Beauty Final. Nel 2012 ha vinto Miss Valcomino nel Mondo e, sempre nello stesso anno, ha partecipato al programma irlandese “Away With a Stranger”.

Nel 2012 ha partecipato come concorrente ad una puntata del game show Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, dove è stata notata dai produttori per la sua bellezza e soprattutto per il suo accento. Nella quinta edizione del programma, entra a far parte del cast fisso del “Minimondo” interpretando il ruolo della “Ciociara”, entrando in studio parlando e cantando con un forte dialetto ciociaro Quant’è bello lu primm’ammore di Tony Santagata. Nell’autunno del 2016 partecipa in qualità di concorrente alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5 diventandone prima finalista e successivamente la vincitrice. Nello stesso anno ha partecipato come attrice al film La Dea Beffata diretto da Rocco Galluzzi.

Fidanzato e vita privata. Per quel che riguarda la sua vita privata, Alessia Macari è fidanzata con Ciaran Clark, calciatore irlandese, difensore del Newcastle Utd e della Nazionale irlandese. Non sappiamo quali siano i rapporti tra i due, soprattutto dopo la partecipazione della showgirl al reality. Probabilmente sarà lei stessa a fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale all’uscita dalla casa, quando parteciperà ad altri programmi televisivi. Vediamo alcune foto hot della ciociara su Instagram.

LEGGI ANCHE: PAOLA MACARI NUDA? ECCO GLI SCATTI OSE’

alessia-macari-bio-eta-altezza-fidanzatoalessia-macari-instagram9 alessia-macari-instagram7 alessia-macari-instagram6 alessia-macari-instagram3 alessia-macari-instagram2 alessia-macari-instagramalessia-macari-instagram10

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp