scherzo insigne moglie le iene video

Andrà in onda stasera lo scherzo video orchestrato da “Le Iene” ai danni di Lorenzo Insigne. Complice della redazione di Mediaset, la bellissima moglie, Genoveffa Darone. Una donna talmente bella che Insigne per gelosia l’ha fatta togliere da tutti i social network.

Immaginate come ha reagito Lorenzigno quando Genny ha turbato l’armonia della vita domestica annunciando che avrebbe fatto un film. E provate a immaginare come ha reagito quando ha scoperto che nel film ci sono tante scene romantiche con baci appassionati tra sua moglie e un attore bellissimo. Se ancora non basta, aggiungete al quadretto un regista provolone.

Tanto è bastato a scatenare la pazza gelosia del giocatore del Napoli. Nell’anteprima pubblicata sul sito della Mediaset, si vede il numero 10 della squadra azzurra rifiutare i tentativi di riconciliazione della moglie dopo aver ascoltato una nota vocale contenente dei complimenti a lei indirizzati. Per far innervosire il giocatore, a casa sono stati recapitati anche dei fiori con tanto di dediche appassionate. Come andrà a finire lo scherzo?

IL VIDEO DELL’ANTEPRIMA: VIDEO (CLICCA QUI)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo