via santa caterina lavori

GIUGLIANO. Saranno giorni di disagi anche sotto il profilo della linea telefonica per i residenti di via Santa Caterina da Siena a Giugliano. A breve i tecnici a lavoro dovranno tranciare i cavi di Telecom e Tim per consentire agli operai della ditta di manutenzione di scendere nell’alveo e rimuovere i detriti per poi posizionare i blocchi in cemento armato e ripristinare il muro perimetrale crollato.

Il sindaco ha fatto sapere che i disagi andranno avanti all’incirca per cinque giorni da oggi 22 marzo. A essere interessati dall’interruzione saranno all’incirca un migliaio di utenti. 

Nelle prime ore della mattina sono stati tranciati i tubi della condotta idrica. In zona infatti è prevista un’interruzione dell’erogazione dell’acqua per quest’oggi. Le condizioni di via Santa Caterina sono molto critiche. Il sindaco ha chiesto alla regione lo stato di calamità naturale. Dopo la voragine, due giorni fa è crollato il muro perimetrale di un palazzo che è proprio ai lati del cratere. Questo ha obbligato il primo cittadino a sgomberare sei famiglie che stanno alloggiando in alberghi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp