bambina morta in ospedale Giugliano

Tragedia a Giugliano. Una neonata è giunta morta all’ospedale San Giuliano. La bimba sarebbe arrivata già priva di vita al pronto soccorso del nosocomio giuglianese.

La piccola, residente a Pozzuoli, si trovava presso casa dei nonni a Marano quando si è consumato il dramma. Poco dopo mezzogiorno, la bimba ha cominciato a tossire, probabilmente soffocata da un rigurgito che non le ha lasciato scampo. Dopo essersi resi conto di quanto stesse succedendo, i genitori hanno subito caricato la neonata in auto e l’hanno trasportata all’ospedale.

Il personale medico della struttura giuglianese avrebbe provato di tutto per rianimare la piccola, che però è deceduta. Su questa tragedia indagano le forze dell’ordine e la Procura del tribunale di Napoli Nord, che faranno luce sulle cause e sulle eventuali responsabilità. La causa più probabile del decesso è, al momento, il soffocamento da rigurgito infantile. Aveva solo un mese ed i genitori vivono a Monteruscello. Tutto sarebbe avvenuto mentre la piccola dormiva, poi la corsa disperata in ospedale. I carabinieri della Compagnia di Marano, diretti dal capitano Lo Conte, stanno indagano per accertare con precisione la dinamica. Al momento si sa che la piccola è giunta già incosciente ed in arresto cardio-circolatorio al nosocomio giuglianese. Il decesso è arrivato poco dopo per asfissia. La Procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta per fare piena luce sulla morte della bambina. Sul corpicino il pm ha disposto l’autopsia. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp