arresto pedofilo licola

Ha rischiato il linciaggio il 45enne di Giugliano arrestato questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Pianura con l’accusa di aver violentato le due figiolette a casa dei nonni. Questa mattina i militari dell’Arma lo hanno raggiunto nella sua abitazione di Licola e lo hanno caricato in auto mentre una folla inferocita inveiva contro di lui.

Tra la gente presente, anche i familiari e l’ex moglie. “Pedofilo – ha urlato – la donna – voglio giustizia per le mie figlie”. la scena dell’arresto è stata ripresa anche gli smartphone dai residenti. Le gazzelle dei carabinieri sono poi andate via tra gli applausi. Una scena inusuale, ma che dimostra il senso di riprovazione sociale per i casi di pedofilia e abusi sessuali, ancor di più quando consumati tra le mura domestiche.

Le figliolette dell’uomo hanno 9 e 13 anni. Le violenze sarebbero state commesse a casa dei nonni. L’uomo avrebbe palpeggiato e abusato delle ragazzine in diverse occasioni. Ad accorgersi che qualcosa non andava la mamma delle minori, che si è fatta raccontare tutto dalle figlie per poi sporgere denuncia. Decisive sarebbero state le testimonianze delle bambine e una consulenza medica condotta dalla Procura di Napoli Nord.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp