violenta figlie arrestato giuglianese

Ha violentato per tre anni le figiolette a casa dei nonni. E’ con questa accusa choc che i Carabinieri della Stazione di Napoli Pianura hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari  nei confronti di un uomo di 45 anni, residente a Giugliano, a Licola.

Nei confronti dell’uomo sono stati raccolti gravi indizi circa una sua condotta di violenza sessuale aggravata nei confronti delle due figlie minori, di cui una adolescente e l’altra di pochi anni di età.

Le indagini sono scattate nel febbraio del 2017 a seguito della denuncia presentata dalla madre delle bambine, destinataria delle inquietanti confidenze delle figlie. Le piccole raccontavano che il padre, per oltre tre anni, dal 2013 al 2017, a seguito della separazione dalla madre, aveva abusato delle piccole. I fatti, secondo la ricostruzione accusatoria, accadevano nelle prime ore pomeridiane presso l’abitazione dei nonni paterni in occasione delle visite domenicali al padre. Palpeggiamenti, baci, carezze particolari.

Le minori, sentite presso l’Ufficio di Procura con l’assistenza di una psicologa, hanno confermato integralmente quanto riferito alla madre, arricchendolo di particolari inquietanti. AI fine di verificare la genuinità del racconto delle vittime, si è disposta una consulenza psicologica che riteneva genuino il racconto delle bambine, confermando la loro attendibilità e la loro idoneità a rendere testimonianza. Si è proceduto altresì ad una consulenza medica sulle parti intime delle vittime, che ha confermato la versione fornita dalle bambine. Infine si sono raccolte le dichiarazioni rese dalle altre persone informate sui fatti, i cui racconti hanno consentito di corroborare la agghiacciante narrazione delle minori.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/136061/licola-papa-pedofilo-arrestato-tra-urla-e-applausi-giustizia-per-le-mie-figlie/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo