tentato furto farmacia de carlo

Scene da far west questa mattina a Giugliano. Un furto alla farmacia De Carlo in via Colonne, nei pressi della stazione metropolitana, poteva finire in tragedia. Un residente ha esploso un colpo di pistola e ha messo in fuga i malviventi.

Tutto è cominciato intorno alle 6, quando un gruppo di ignoti ha forzato la saracinesca dell’attività commerciale dal vialetto adiacente e si è introdotto all’interno del locale. I ladri hanno fatto razzia dei soldi e del registratore di cassa, ma i loro movimenti hanno allertato il vicinato.

Un residente, svegliato dall’allarme proveniente dalla farmacia, si è affacciato e ha notato il trambusto. Dopo aver capito cosa stesse succedendo, avrebbe estratto una pistola ed esploso un colpo dal balcone di casa a scopo intimidatorio. I ladri a quel punto si sono dati subito alla fuga, ma con tutta la refurtiva. Portati via anche i registratori automatici delle immagini di videosorveglianza. Non sarà possibile visionare le immagini delle telecamere per risalire all’identità dei responsabili.

Sui fatti indagano i Carabinieri della Compagnia di Giugliano diretti dal capitano Antonio De Lise. Si tratta del terzo raid in settimana compiuto ai danni dei commercianti, dopo il furto al centro Euobet di via Primo Maggio e al supermercato Crai di via Innamorati. In quella circostanza, però, attraverso l’esame delle immagini di videosorveglianza, fu subito appurato che ad agire furono due bande diverse.

furto notte farmacia de carlo via colonne giugliano

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo