Non solo l’Eurobet di via I Maggio. Questa notte i malviventi sono entrati in azione anche al supermercato Crai di via degli Innamorati, ad angolo con via Pietro Cannone.

Un gruppo di ignoti ha forzato la serranda dell’attività commerciale questa notte, eludendo il sistema di allarme, e portando via poco più di 60 euro in contanti presenti in casa. Un magro bottino raccolto prima di darsi alla fuga.  Nella stessa notte è stato messo a segno anche un duro colpo al centro scommesse Eurobet, situato a poco più di 500 metri. Circostanza, quest’ultima, che lascerebbe supporre l’esistenza di una banda pronta a colpire quasi in contemporanea ai danni di due negozi diversi.

Sul caso indaga la Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano-Villaricca, coordinata dal dirigente Pietropaolo Auriemma. Gli investigatori però al momento escludono che si tratti delle stesse persone: dalle immagini di videosorveglianza acquisite, emerge infatti che ad agire all’interno del supermercato Crai di via degli Innamorati sia stata un’unica persona a piedi, mentre all’Eurobet è stato preso d’assalto da una banda ben organizzata a bordo di un furgone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp