Old Wild West apre all’Auchan di Giugliano: 25 posti di lavoro

Old Wild West apre all’Auchan di Giugliano: 25 posti di lavoro

Old Wild West apre un nuova ristorante all’Auchan di Giugliano. A poco più di due mesi dall’apertura di Chiaia la catena di Burger&Steak House più famosa d’Italia punta ancora sulla provincia di Napoli e apre un nuovo locale all’interno del parco commerciale giuglianese.

Oltre che per gli appassionati della cucina di Old Wild West, una buona notizia anche per chi cerca lavoro. Si cercano infatti 25 persone: il numero dei collaboratori che da metà febbraio Cigierre SpA, il primo gruppo italiano della ristorazione servita e proprietaria del format, impiegherà per la nuova apertura. A Giugliano, sono già iniziate le selezioni per l’assunzione di restaurant manager, operatori di cucina e addetti alla sala che, come prevede la procedura che l’azienda segue per l’avviamento di ogni punto vendita, seguiranno un percorso formativo a cura Academy di Cigierre, l’istituzione fondata per istruire le nuove leve, ma anche per tenere sempre aggiornati i più di 4 mila professionisti che lavorano negli oltre 300 ristoranti controllati dell’azienda.

E’ possibile candidarsi attraverso la sezione lavora con noi del sito cigierre.com, anche per tutte le altre posizioni aperte in Italia.