Violenta rapina commessa ai danni del distributore “ECO GPL” di via Ripuaria, a Varcaturo. I carabinieri della stazione della fascia costiera hanno sottoposto a fermo di indiziato del delitto di rapina aggravata in concorso Antonio Rinaldi, classe ’93, residente a Pozzuoli, pregiudicato.

L’uomo è ritenuto responsabile, unitamente a un altro complice in corso di identificazione, di una di rapina compiuta nel primo pomeriggio dello scorso martedì ai danni di un dipendente del distributore di carburanti ad insegna “ECO GPL”. I due, sotto la minaccia di una pistola, si erano fatto consegnare l’incasso del giorno pari a 600 euro per poi dileguarsi a bordo di un motociclo Honda SH 300, risultato di proprietà della fidanzata convivente del rapinatore.

Dalla visione delle immagini a circuito chiuso della stazione di rifornimento è apparso chiaro che i due malviventi prima di compiere l’azione delittuosa avevano maldestramente coperto la targa del mezzo con un pezzo di stoffa che hanno però perso durante le fasi della rapina, permettendo agli operanti di identificare il motociclo, recuperato e sottoposto a sequestro, condotto dai due rapinatori e risalire all’identità di uno di essi. Antonio Rinaldi ha confessato ai militari quanto fatto. Adesso è detenuto presso il carcere di Poggioreale in attesa di convalida.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo