Processed with MOLDIV

Giugliano. Danneggiate le fontane in Piazza Matteotti a Giugliano che sono state recintate per non permettere ai pedoni di incorrere in pericoli per la loro incolumità.

Stando a quanto riportato dagli attivisti del movimento Polis ad aver contribuito alla rottura dovrebbe essere stato il camper di Forza Italia che ieri ha fatto tappa a Giugliano. Dure le parole dei membri del movimento che hanno postato le foto del camper con i danni e questa scritta: “Volete fare politica ma se il rispetto per i cittadini/elettori e per le istituzioni di cui volete entrar a far parte è lo stesso che avete per la cosa pubblica, sentite a noi… fate altro che non abbiamo bisogno di voi.”

Accuse forti alle quali di certo seguiranno altre polemiche che in su quelle fontane non sono mai mancate e che hanno avuto diverse varianti in fase di progettazione.

Sull’accaduto indaga la Polizia Municipale di Giugliano diretta dalla comandante Maria Rosaria Petrillo che ha immediatamente attivato i suoi uomini per accertare eventuali responsabilità e chiarire cosa sia successo alle fontane.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo