Giuglianese in trasferta a Pianura con carico di droga: inseguito, fermato e arrestato

Giuglianese in trasferta a Pianura con carico di droga: inseguito, fermato e arrestato

Arrestato giuglianese in trasferta nel quartiere flegreo di Napoli con carico di droga. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, in via Pisani a Napoli, quartiere Pianura, coadiuvati dai militari dell’Arma territorialmente competenti, nel corso di un servizio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Luigi Filocaso, classe 1982, residente a Giugliano in Campania.

I militari dell’Arma hanno intercettato l’autovettura condotta dall’arrestato mentre si aggirava in quel centro con fare sospetto. Lo stesso, dopo un breve inseguimento, è stato fermato, identificato e sottoposto a perquisizione, nel corso della quale sono stati rinvenuti, occultati all’interno della predetta autovettura, 68 involucri contenenti cocaina  per un peso complessivo di 48,78 grammi e un valore commerciale di circa euro 5.000,00.

Inoltre, nella disponibilità dell’uomo è stato rinvenuto un bilancino di precisione, materiale vario per il taglio delle dosi e la somma contanti di euro 360,00, provento dell’attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Filocaso Luigi è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.