Napoli. Ha approfittato di lei poco dopo aver chiuso la serranda, rinchiudendola prima e poi abusando del suo corpo nel bagno dell’esercizio commerciale.

Nonostante la giovane 18enne abbia tentato in tutti i modi di divincolarsi ed evitare le violenze. È il triste racconto fatto alla polizia di una commessa di un negozio della zona Poggioreale a Napoli. 

Dopo qualche esitazione la giovane ha trovato il coraggio di recarsi in ospedale, accompagnata dai parenti, sottoporsi alle cure del caso e denunciare l’autore delle violenze ovvero il suo datore di lavoro.

I fatti sarebbero successi la sera del 6 marzo, quando sia la ragazza che l’uomo si accingevano a chiudere l’esercizio dopo la giornata di lavoro. E in quel momento è iniziato il terrore per la giovane, presa con la forza e violentata dall’uomo contro la sua volontà.

A distanza di qualche ora sono stati i sanitari dell’ospedale Loreto Mare di Napoli che hanno attivato la procedura di pronto soccorso ginecologico. La ragazza è stata assistita immediatamente anche dallo sportello anti-violenza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo