moscati di aversa

Aversa. Presunto sabotaggio all’Ospedale Moscati di Aversa, corridoi allagati e macchinari manomessi. Il presunto atto vandalico sarebbe accaduto nella notte tra sabato e domenica. Ignoti sono entrati all’interno del reparto di Oncologia mettendo tutto a soqquadro.

A denunciare l’accaduto il primario dell’ospedale: “Stanotte ignoti hanno messo a soqquadro il reparto di oncologia. Questa mattina l’amara sorpresa per il personale che ha trovato una situazione agghiacciante, corridoi allagati, aperta la manichetta dell’anticendio al 4 piano. Un atto vile già di per sè, ma ancora più grave poichè il reparto colpito si occupa di malati con una patologia molto grave.

Sulla questione si è pronunciato anche il consigliere regionale Stefano Graziano. -“Bisogna alzare la guardia contro chi cerca di minare la sicurezza dei pazienti. La questione è all’ordine del giorno da tempo e oggi è tornata d’attualità dopo la denuncia sporta dal primario di oncologia dell’Ospedale Moscati di Aversa circa un presunto sabotaggio nel reparto. Mi auguro che le forze dell’ordine, che ringrazio per il lavoro che stanno facendo, chiariscano in tempi rapidi quanto accaduto. 

E’ da vigliacchi provare a danneggiare le attività di un reparto di un ospedale, ed è ancor più vile se quel reparto è un’oncologia dove si combatte il male del millennio. Ho già sollecitato il direttore generale dell’Asl De Biasio e la direttrice Maffeo a prendere tutti i provvedimenti per far si che l’impianto di videosorveglianza presente nei reparti dell’ospedale normanno sia sfruttato a pieno.”

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp