Aveva 17 anni Wang, un ragazzo cinese oggi 25enne, quando ha contattato dei malviventi per sottoporsi ad un intervento e vendere un rene, per la cifra di 2500 euro. L’intento del giovane era solo quello di comprare l’iPhone di ultima generazione, che la famiglia non si poteva permettere.

Il giovane ora è invalido e sarà costretto a letto per il resto dei suoi giorni. Nel 2011 il ragazzo decise di vendere un rene e contattò dei malviventi, attivi nel mercato nero cinese. Ha fissato un appuntamento e si è recato nella città di Anhui, una delle zone più povere della Cina, per sottoporsi all’intervento chirurgico, ovviamente in una clinica non autorizzata.

Con i 2500 euro ottenuti ha poi acquistato un iPhone 4 e un iPad 2. Ma, dopo poco ha cominciato a stare male. Dopo analisi approfondite al ragazzo è stata diagnosticata una grave insufficienza renale, che nel corso degli anni è peggiorata a tal punto da renderlo invalido. I finti chirurghi che l’hanno operato sono stati arrestati, ma la vita di Wang era ormai compromessa per sempre.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo