Daniele muore dopo un'incidente

Morto motociclista a seguito di un incidente stradale. I fatti risalgono alla serata di ieri a Velletri, quando Daniele Picarizzi, questo il nome della vittima, ha perso la vita a seguito di un’incidente.

Il ragazzo ha impattato per cause ancora in via di accertamento contro un suv. In particolare l’incidente stradale è avvenuto su via Vecchia Napoli, nelle campagne del comune dei Castelli Romani. Qui la Honda 600 condotta dal 24enne si è scontrata contro una Audi Q5 guidata da un uomo di 72 anni, anche lui di Velletri. Venuti a contatto la moto e l’auto, Daniele Picarazzi è stato sbalzato dalla sella della due ruote.

In condizioni critiche il 24enne è stato affidato alle cure dei paramedici dell’ambulanza che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Velletri dove il giovane è poi deceduto a causa dei gravi traumi riportati nel sinistro.

Illeso il 72enne alla guida del suv, sottoposto ai test di rito su alcol e droga in ospedale. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici e ricostruire la dinamica dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile Operativo della Compagnia di Velletri. Via Vecchia di Napoli è rimasta chiusa diverse ore per consentire i rilievi dell’Autorità Giudiziaria.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo