Massacrata di botte dal compagno, finché non ha chiamato i carabinieri. A finire in manette un 34enne di Giugliano. L’uomo, sotto effetto di alcol, aveva preso la donna a schiaffi al volto e pugni al torace, costringendola a ricorrere alle cure mediche.
Varcaturo, prende a calci e a pugni la compagna: arrestato 34enne
I fatti sono accaduti a Varcaturo, fascia costiera giuglianese. Ad allertare i militari della locale stazione è stata una giovane di 25 anni, ancora in lacrime, che è riuscita a comporre velocemente il 112. Sul posto si sono così precipitati i Carabinieri che hanno bloccato e arrestato un 34enne, visibilmente ubriaco.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo aveva aggredito la donna senza alcun motivo: le aveva stretto una mano al collo e poi l’aveva presa a calci alle gambe. Poi ancora pugni al torace e schiaffi al volto. Una violenza inaudita.
Violenze avanti da sei anni
Il 34enne è stato arrestato e portato in carcere mentre la vittima è stata accompagnata in ospedale. Secondo quanto emerso, le violenze – mai denunciate per paura – andavano avanti da ben 6 anni, durante i quali l’uomo aveva sempre fatto abuso di alcolici.