incidente a4 21 maggio un morto

Incidenti a catena sull’A4. A renderlo noto è Autovie Venete. Alle 1o e 15 si conta un morto all’altezza del centro commerciale Tiare, in direzione Venezia. La vittima è deceduto nello schianto tra un furgone e un tir. A perdere la vita il conducente del mezzo più piccolo.

Secondo una prima ricostruzione, il furgone ha tamponato il camion che lo precedeva, e in seguito alla collisione, l’uomo alla guida è rimasto incastrato tra le lamiere della propria cabina. È stato poi estratto da vigili del fuoco, tempestivamente intervenuti, ma sfortunatamente non c’è stato nulla da fare per il 118, giunto sul posto anche con la Polizia stradale. L’autostrada è stata chiusa fra Villesse e Palmanova in direzione Venezia.

Segnalati anche altri due sinistri: abbattimento di una pensilina e danneggiamento di un pilone portante. Un autocarro ha centrato la parte iniziale del guard rail che delimita la pista di ingresso al casello e ha poi colpito la pensilina e il pilone. L’incidente si è verificato verso le 7 e 30 e ci sono volute quasi due ore per rimuovere il mezzo. Il conducente del camion sarebbe rimasto ferito. Nella stessa fascia oraria si è verificato un secondo incidente che ha richiesto la chiusura dell’autostrada.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp