Logoteleclubitalia

Tragedia in Puglia, 15enne muore annegato sotto gli occhi del papà

old wild west

Una vacanza trasformata in tragedia. Un ragazzo tedesco di 15 anni, Leon Mick Justin, in vacanza in Puglia, è annegato a Vieste. La tragedia in mare si è verificata poco dopo le 12,30 di ieri.

Il ragazzo stava facendo il bagno con suo padre, prima di pranzo, nonostante il mare mosso e il divieto temporaneo di balneazione. Un tuffo che gli è costato caro. Il 15enne è stato inghiottito dalle onde e non è riuscito più a tornare a riva. Il papà ha fatto di tutto per salvarlo.

old wild west

L’annegamento è avvenuto in località Sfinalicchio. Sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno portato il cadavere sulla terraferma e non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 15enne davanti agli occhi del papà. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto