Violenza tra i banchi di scuola. Si è verificato in una scuola elementare di Torre del Greco. A riportare la notizia è Metropolis.it.

Una maestra avrebbe schiaffeggiato gli alunni dopo aver perso le staffe. Si tratta di una supplente, in servizio da soli tre giorni perché chiamata a sostituire d’urgenza una insegnante di ruolo, La donna avrebbe letteralmente perso il controllo della situazione e malmenato alcuni bambini di 5 e 6 anni.

L’episodio di violenza si è verificato tra i banchi di classe, come raccontato direttamente dai bambini ai propri genitori all’uscita di scuola. Ascoltata la verità dei bambini, i genitori sono entrati all’interno del plesso per rappresentare i fatti alla dirigente scolastica, immediatamente informata affinché venissero presi gli eventuali provvedimenti disciplinari nei confronti dell’insegnante.

Inoltre le mamme, naturalmente inferocite per l’accaduto, si sono nuovamente riunite per mettere nero su bianco un verbale con i racconti riferiti dai propri figli da presentare alle forze dell’ordine per la successiva denuncia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo