annalisa borriello torre del greco morta

Dramma a Torre del Greco per la prematura scomparsa di Annalisa Borriello, giovane di appena 19 anni. Lascia i genitori Luigi e Virginia e il fratello Gabriele. La giovane è stata stroncata da una brutta malattia contro cui lottava da tempo. Dipendente dell’Eav, con diversi parenti nel casertano, la sua dipartita ha lasciato sgomenti amici e parenti. Tutti la ricordano per la sua solarità e il suo carattere gioviale.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi su Facebook e sui social in queste ore. “La vita colpisce duro, niente può colpire più duro della vita… Ti sei voluta prendere un altro angelo bellissimo, resta vicino ai genitori dagli la forza di affrontare la vita!”, il ricordo di Giovanni. Le esequie verranno celebrate oggi presso la Chiesa di S.Antonio di Padova a Torre del Greco alle 15. Attesa una folta partecipazione.

Annalisa è l’ennesima vittima di questa terra. Soltanto ieri si piangeva la morte di un altro giovane della provincia partenopea, Antonio Florio, 20 anni, di Frattamaggiore, anche lui ucciso da un tumore che l’ha strappato alla vita dopo appena un mese dalla diagnosi.

LEGGI ANCHE:

Frattamaggiore in lutto, Antonio muore a 20 anni a pochi giorni dal suo compleanno

continua a leggere su Teleclubitalia.it