santa maria a vico pit bull azzanna anziana

Gravissimo episodio di violenza a Santa Maria a Vico. Secondo quanto riportato da Edizionecaserta.it, un pitbull è entrato nel giardino di proprietà di una donna aggredendo prima lei e poi il suo cagnolino.

La vicenda risale a due giorni fa ma è stata denunciata soltanto ieri presso la stazione dei carabinieri. La vittima, 74 anni, stava stendendo i panni in giardino quando all’improvviso il cane di proprietà di alcuni residenti del posto, lasciato libero in circostanze da chiarire, si è introdotto all’interno dello spazio verde. Il quadrupe si è avventa sulla malcapitata per azzannarle la mano. Interviene quindi in soccorso della padrona il cagnolino della vittima, che riceve diversi morsi dal pit bull inferocito.

Attirati dalle urla, arrivano i parenti dell’anziana, che prima fanno ricorso a una pompa d’acqua per allontanare l’animale; successivamente decidono di impugnare un’accetta per sopprimerlo finché non interviene un ragazzo, uno dei proprietari del cane, che riesce a riportare la calma e a evitare il peggio. La donna e il suo cagnolino vengono portati in ospedale per le medicazioni. Sul caso indagano i carabinieri della locale Compagnia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp