De Luca in diretta: “Se ci impegniamo, ad ottobre torneremo alla vita normale”
Dopo la pausa estiva il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ritorna a parlare sui social facendo il punto della situazione sull’emergenza Covid.
De Luca in diretta: “Se ci impegniamo, ad ottobre torneremo alla vita normale” Leggi tutto »








