Si è infilato nel letto della ragazza approfittando del fatto che la figliastra, che condivideva la stanza con lei, fosse fuori casa. Le ha intimato di non urlare, di non fare rumore, l’ha minacciata e poi stuprata. Arriva da Milano quest’ennesima storia di violenza contro una donna.

Una violenza sessuale interrotta solo dalla sorella della vittima, che vive nella stessa abitazione insieme al marito, e figliastro del violentatore. Si era alzata per andare in bagno ed aveva sentito il pianto della sorellina, arrivata dal Perù per una vacanza in città. Entrata nella stanza ha trovato l’uomo ancora nudo che si agitava sopra di lei.

Le sue urla hanno quindi svegliato tutta la famiglia e, poco dopo le 2:30, i Carabinieri si sono precipitati nell’appartamento ed hanno arrestato l’uomo, 53 anni. La vittima di anni ne ha 25 ed è la cognata del figliastro del violentatore. La moglie dell’uomo stava dormendo nella propria camera. Sposati da tre anni, vivevano sotto lo stesso tetto con i due figli della donna. L’uomo è stato condotto a San Vittore, la giovane vittima in ospedale per accertamenti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp